• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Semaforo arancioneroverde, verde Geijo, Modolo, Domizzi, Bentivoglio, Inzaghi, giallo Ferrari e Garofalo, rosso la squadra a inizio match

Semaforo arancioneroverde dallo stadio Braglia di Modena per Modena-Venezia

VERDE

Geijo – Terzo gol nelle ultime due partite. Splendida la sua girata che rimette la sfida in parità, sempre pericoloso quando gli arrivano i rifornimenti.

Modolo – In difesa è attento e non si fa quasi mai superare. Sui calci d’angolo si piazza sempre in area, sfiora il gol nel primo tempo, trova il gol dell’1-2 con un’incornata precisa.

Inzaghi – Se è vero che il Venezia va spesso sotto, è inconfutabile che abbia dato a questa formazione il carattere per ribaltare le sfide.

DomizziTornato a guidare la difesa arancioneroverde lo fa con esperienza. Si prende un giallo intelligente. Giocatore di altra categoria.

Bentivoglio – Magari si vede meno di Pederzoli, ma insieme al collega formano una diga attenta nel punto nevralgico del campo, impreziosita da piedi di qualità.

GIALLO

Ferrari – In almeno tre occasioni potrebbe centrare la rete ma sbaglia di un soffio. Partita da sei, gli manca solo il gol.

Garofalo– Perde il rimpallo con Bajner in occasione del gol modenese. Si fa perdonare sul pareggio veneziano sfornando l’assist che vale l’1-1.

ROSSO

La squadra a inizio partita – L’unica nota stonata per la capolista è andare troppo spesso sotto prima di iniziare a pungere. Sistemato anche questo tassello, gli arancioneroverdi potranno davvero puntare alla promozione diretta.

Read Previous

Lega Pro, pazzo Bassano: batte la Sambenedettese 4-3 ed è primo!

Read Next

Il Venezia risponde al Bassano e torna in vetta: espugnata Modena, sabato big- match al Penzo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *