• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Sala stampa Modena- Venezia! Geijo: “Partita dominata, ma basta andare sotto!”

Garofalo, difensore Venezia: “Sembra ci serva sempre uno schiaffo, ma dobbiamo fare attenzione, perché non è sempre semplice ribaltare le gare, a maggior ragione quando come oggi si affronta la miglior difesa del girone. Bene per la vittoria, ora dobbiamo continuare a lavorare cercando di eliminare quei difetti che ancora abbiamo”

Geijo, attaccante Venezia: “Abbiamo dominato, ma certamente potevamo evitare di andare per l’ennesima volta in svantaggio. Il Modena ha fatto un gran gol, ma la nostra reazione è stata molto positiva. Vincere ed essere primi dà grande morale”.

Modolo, difensore Venezia:  “Dedico il gol ad Andrea Maestrello perché in settimana ha compiuto gli anni. Questo stadio mi porta bene: avevo segnato anche nella finale playoff rpi-pro Vercelli 5 anni fa. Peccato essere andati ancora una volta sotto, stiamo lavorando per evitare che si ripeta sempre questo copione, però ancora una volta siamo stati in grado di ribaltare la gara con una grande prestazione”

Ferrari, attaccante Venezia: “Sapevo che i tifosi del Modena mi avrebbero accolto così, fa parte del gioco e sinceramente non vorrei parlarne. Siamo una squadra con molti elementi nuovi che gara dopo gara sta dimostrando di crescere bene. Anche io, a livello fisico, mi sento bene. Il gol? Sarebbe bello lo potessi ritrovare in fretta, sicuramente in una gara come la prossima sarebbe il massimo, ma l’importante è che la squadra continui a vincere”.

Pavan, allenatore Modena: “Non potevo chiedere di più ai miei ragazzi, eravamo in emergenza e abbiamo dato l’anima. Faccio i complimenti a Chiossi, ragazzo del ’99 che ha debuttato con grande personalità. Il Venezia ha dimostrato di essere una squadra molto forte, che merita di stare là in alto. Peccato aver subito due reti su situazioni evitabili, in particolare da calcio d’angolo, dopo 3 gare chiuse senza reti al passivo e con una tenuta difensiva ottima. Devo anche dire, però, che non abbiamo concesso molti altri tiri in porta al Venezia”

Read Previous

Il Venezia risponde al Bassano e torna in vetta: espugnata Modena, sabato big- match al Penzo!

Read Next

Modena-Venezia, Inzaghi: “Vittoria di carattere ma miglioriamo l’approccio alle partite!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *