Brescia-Cittadella, Settembrini: “Ora non dobbiamo fermarci!”

[…]

Fra i protagonisti della vittoria di Brescia, come tante volte è successo in stagione, c’è Settembrini: «Siamo tornati a vincere fuori casa, era ora. Nel primo tempo potevamo essere anche due a zero per le occasioni che abbiamo creato, ma è stato bravo Alfonso con le sue parate a evitare un punteggio più pesante. Nella ripresa loro hanno iniziato a pressarci con più intensità e inevitabilmente ci siamo abbassati. Nel finale abbiamo rischiato, tuttavia siamo riusciti a tenere duro fino all’ultimo, potevamo gestire meglio il pallone. Siamo contenti di quello che abbiamo dato a Brescia, anche se ora non dobbiamo fermarci». Si dovrà fermare per forza di cose Settembrini, in diffida e ammonito al Rigamonti: per lui niente Pescara al pari di Frare, altro granata che sarà fermato dal giudice sportivo.

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

 

Read Previous

Delta Porto Tolle-Este, Zattarin: “Riprendiamoci la nostra strada! E i tifosi…”

Read Next

Torino-Chievo 3-0, il mesto tramonto gialloblù verso la B nel lunch match: il resoconto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *