Le dichiarazioni di Massimo Pavanel al termine di Giana Erminio – Triestina: “Non abbiamo capito subito il tipo di partita che dovevamo fare. Dovevamo cercare di verticalizzare di più, ho cambiato qualcosa e ci siamo messi 4-3-3 nel secondo tempo e abbiamo avuto maggiori possibilità di giocare. La Giana ha avuto grande fisicità, sono tutte secondo palle e noi siamo un po’ mancati. Codromaz ha fatto un’ottima gara, Maspero è un ottimo allenatore, credo che da adesso in poi la Giana farà un buon campionato. L’episodio? Ho protestato ma vorrei rivederlo per capire. Io derby col Pordenone? Dobbiamo vincere per scendere a -4, la Triestina dell’ultimo periodo ce la può fare”