Le parole di Marco Silvestri al termine di Verona-Venezia ai microfoni di DAZN: “Abbiamo giocato una grande partita, mi dispiace perché avremmo potuto fare 4-5 gol e invece ci siamo ritrovati a dover stare attenti fino alla fine. I tifosi qui sono molto esigenti, c’è stato un confronto dopo la partita di Lecce e ci ha spronato a fare meglio. Deluso? No, mi dispiace per i miei compagni che hanno fatto una grande partita e avrebbero potuto vincere con uno scarto molto più ampio”