Le dichiarazioni di Giovanni Colella dopo la partita di oggi al Menti contro l’Imolese: “nel primo tempo ero incazzato perché siamo stati troppo timidi però me lo aspettavo. Nel secondo ci siamo sciolti e se questa squadra non soffrisse non sarebbe in questa situazione. È abbastanza normale che qualcuno si sia intimidito e dopo abbiamo messo l’ardore, la condizione è sempre quella di un malato. È importante il cambio nel secondo tempo. Ci sono delle situazioni che non hanno una ricaduta immediata, serve ricostruire delle certezze con calma. Siamo in questa condizione se no questa partita sarei a casa con il the davanti, non ho la bacchetta magica come non ce l’aveva Serena, serve pazienza e ricostruire quello che avevamo fatto in estate. Questa non è una squadra fortissima, non abbiamo la qualità tecnica di altri, può far male solo in certe condizioni se no retrocede nel limbo. Ora serve tirarsi su le maniche e a fine anno ognuno per il suo compito tirerà una riga.”