Fusione Treviso-Pordenone, Conte: “Incontri amichevoli con Lovisa, ma a Treviso giocherà il Treviso!”

Su “Il Gazzettino” parla di «incontri confidenziali e amichevoli col presidente Lovisa, ma nulla di più». E chiude momentaneamente la porta anche all’eventuale fusione: Mario Conte, sindaco di Treviso, parla dell’ipotesi di unione col Pordenone. E in un’intervista rilasciata a “La Tribuna di Treviso” – che rivela che Lovisa avrebbe richiesto gli impianti di Lancenigo per gli allenamenti oltre al “Tenni” per le partite – frena gli entusiasmi:«Treviso è una città che ha voglia ed è pronta a fare calcio, a Treviso giocherà il Treviso; il Pordenone è un esempio da seguire, la società farà le proprie riflessioni nei tempi e nei modi dovuti. Chi conosce il calcio conosce le problematiche che un’eventuale unione può portare: è difficile trasferire una squadra da un comune all’altro, figuriamoci da una regione ad un’altra. Tutto è quindi prematuro».

Read Previous

Venezia-Cittadella, la Curva Sud sullo sputo a Garofalo: «Ci dissociamo del tutto da quanto accaduto»

Read Next

Fusione Pordenone-Treviso, De Bortoli: “Sarebbe uno schiaffo alla città, all’amministrazione e ai tifosi! E sullo stadio…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *