Queste le parole di mister Colella al termine dell’ultimo turno di campionato contro l’Albinoleffe: Direi che è ora di finire di parlare di obiettivi, tutti quelli che erano stati detti sono stati centrati, con tutto quello che è successo penso che vada benissimo così. Io continuo a dire che la cosa è chiarissima, da domenica il passaggio all’indietro sarà fatto con la tremarella, un conto è il campionato un altro la partita secca. Vanno avanti quelli che riescono reggere sia dal punto di vista fisico che mentale. Ci eravamo prefissi degli obiettivi e con grande lucidità, non era semplice estraniarsi da tutto quello che succedeva e programmare, ma l’abbiamo fatto e l’abbiamo fatto bene, testimonianza è che ci arriviamo senza squalificati e in buona condizione, meglio di così non potevamo fare. Io penso che chiunque abbia voglia di fare un giro a Capovilla, vedrà sempre una squadra che dà sempre il 100% in allenamento e una squadra che fa così non può arrivare in cattive condizioni, io so che questi ragazzi non hanno mai mollato un cm, anche questa settimana hanno lavorato come asini e si meritano di fare i playoff nella miglior modo possibile. I due risultati a favore nella partita secca sono tanta roba, noi ce l’abbiamo messa tutta e vediamo.”