Federica Brignone è stata operata ieri in seguito al grave infortunio durante i campionati italiani e su Instagram ha pubblicato il seguente post: Come al solito le cose le faccio in grande o non le faccio!
Questa volta l’ho fatta grossa (in negativo).
Volevo ringraziare chi mi ha soccorsa in pista, chi mi ha aiutata a Trento, l’equipe medica della Fisi che mi ha operata e chi si sta prendendo cura di me qui alla
Clinica La Madonnina.
Un grazie a tutti voi che mi state scrivendo, per fortuna ho un sacco di amici che mi tengono compagnia e mi
fanno ridere.