Sci, Federica Brignone: “Questa volta l’ho fatta grossa in negativo: grazie a tutti per il sostegno”

Federica Brignone è stata operata ieri in seguito al grave infortunio durante i campionati italiani e su Instagram ha pubblicato il seguente post: Come al solito le cose le faccio in grande o non le faccio!

Questa volta l’ho fatta grossa (in negativo).

Volevo ringraziare chi mi ha soccorsa in pista, chi mi ha aiutata a Trento, l’equipe medica della Fisi che mi ha operata e chi si sta prendendo cura di me qui alla

Clinica La Madonnina.

Un grazie a tutti voi che mi state scrivendo, per fortuna ho un sacco di amici che mi tengono compagnia e mi

fanno ridere.

Read Previous

Cittadella-Carrarese, Dal Canto: “È cambiato tutto rispetto all’andata, ora i punti pesano come macigni. E su Pandolfi…”

Read Next

Lecce-Venezia, Di Francesco: “Non è la partita della vita, ma è importante: per vincere servono i gol”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *