Il gruppo Fedelissimi ha pubblicato su Facebook il seguente comunicato per invitare la tifoseria biancorossa a colorare il Menti in occasione del match con l’Union Clodiense
DOMENICA 6 APRILE,IN OCCASIONE DELL’INCONTRO CASALINGO CONTRO LA CLODIENSE, INVITIAMO TUTTA LA TIFOSERIA A PRESENTARSI AL MENTI CON SCIARPE E BANDIERE.
TUTTO LO STADIO ACCOGLIERA’ L’ENTRATA DELLA SQUADRA CON UNA SCIARPATA GENERALE CHE ABBRACCERA’ OGNI SETTORE.
NEI DISTINTI TROVERETE DEI VOLONTARI MUNITI DI MEGAFONO
CHE DARANNO TUTTE LE INDICAZIONI DEL CASO.
TUTTI UNITI, FINO ALLA FINE.
