Vicenza-Imolese, Pontisso: “Siamo una squadra forte e abbiamo qualità per vincere anche con chi è in alto”

Queste le parole di Pontisso dopo la partita con l’Imolese: “siamo partiti un po’ contratti ma abbiamo creato cmq occasioni da gol ed è un peccato non aver portato a casa i tre punti. Abbiamo dato il 100 percento ed è davvero un peccato non essere riusciti a vincere. Mancava solo il gol. Noi siamo una squadra forte e abbiamo la qualità per vincere anche con chi è più in alto”

Read Previous

Feralpisalò – SüdTirol 1-1, Zanetti ferma la marcia di Toscano e rimane imbattuto nel 2019: il resoconto

Read Next

Giana Erminio – Triestina, Pavanel: “L’episodio del gol lo devo rivedere: e col Pordenone possiamo farcela”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *