Queste le parole di Pontisso dopo la partita con l’Imolese: “siamo partiti un po’ contratti ma abbiamo creato cmq occasioni da gol ed è un peccato non aver portato a casa i tre punti. Abbiamo dato il 100 percento ed è davvero un peccato non essere riusciti a vincere. Mancava solo il gol. Noi siamo una squadra forte e abbiamo la qualità per vincere anche con chi è più in alto”