Giana Erminio – Triestina, Pavanel: “L’episodio del gol lo devo rivedere: e col Pordenone possiamo farcela”

Le dichiarazioni di Massimo Pavanel al termine di Giana Erminio – Triestina: “Non abbiamo capito subito il tipo di partita che dovevamo fare. Dovevamo cercare di verticalizzare di più, ho cambiato qualcosa e ci siamo messi 4-3-3 nel secondo tempo e abbiamo avuto maggiori possibilità di giocare. La Giana ha avuto grande fisicità, sono tutte secondo palle e noi siamo un po’ mancati. Codromaz ha fatto un’ottima gara, Maspero è un ottimo allenatore, credo che da adesso in poi la Giana farà un buon campionato. L’episodio? Ho protestato ma vorrei rivederlo per capire. Io derby col Pordenone? Dobbiamo vincere per scendere a -4, la Triestina dell’ultimo periodo ce la può fare”

Read Previous

Vicenza-Imolese, Pontisso: “Siamo una squadra forte e abbiamo qualità per vincere anche con chi è in alto”

Read Next

Pordenone-Sambenedettese, Tesser: “Non possiamo influenzare i risultati avversari, il resto sono chiacchiere”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *