Attilio Tesser si presenta a microfoni e taccuini dopo il pari con la Sambenedettese nella sala stampa del Bottecchia: “Noi ovviamente non possiamo influenzare i risultati avversari, quindi dobbiamo guardare solo a noi stessi senza fare calcoli. Tutto il resto sono chiacchiere.Peccato non essere riusciti a mantenere il vantaggio, li abbiamo subiti soprattutto sui calci piazzati. È stata una gara sporca, combattuta, tesa, loro hanno fatto la partita che volevano fare. Oggi era molto difficile passare per le vie centrali, non siamo riusciti a finalizzare tutte le palle che abbiamo messo in area. Noi vogliamo sempre vincere, ma ogni punto è buono e fa classifica. Domenica c’è lo scontro diretto: andremo a Trieste tranquilli, consapevoli che giocheremo la nostra partita e la giocheremo per vincere”