Hellas Verona-Venezia, Silvestri: “Vittoria meritata, potevamo fare 4-5 gol anziché solo uno…”

Le parole di Marco Silvestri al termine di Verona-Venezia ai microfoni di DAZN: “Abbiamo giocato una grande partita, mi dispiace perché avremmo potuto fare 4-5 gol e invece ci siamo ritrovati a dover stare attenti fino alla fine. I tifosi qui sono molto esigenti, c’è stato un confronto dopo la partita di Lecce e ci ha spronato a fare meglio. Deluso? No, mi dispiace per i miei compagni che hanno fatto una grande partita e avrebbero potuto vincere con uno scarto molto più ampio”

Read Previous

Hellas Verona-Venezia 1-0, Di Gaudio spedisce Zenga all’inferno: panchina arancioneroverde a forte rischio!

Read Next

Hellas Verona-Venezia, Zenga: “Avevamo fuori un miliardo di giocatori e non abbiamo avuto grandissimi patemi: ma il risultato è negativo e…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *