Treviso, Totera: “Vogliamo l’Eccellenza tramite fusione o ripescaggio! E la cordata lombarda…”

Mentre tutti parlano della probabile fusione col Pordenone, l’avvocato Marcello Totera – legale dell’Acd Treviso – pensa al futuro. E sulle colonne de “La Tribuna di Treviso” prima torna a parlare della cordata lombarda che vuole rilevare la società («L’incontro era stato programmato nei giorni scorsi ma è slittato per motivi di lavoro credo che ci vedremo venerdì o al massimo lunedì») e quindi dell’ipotesi fusione o ripescaggio: «I miei due interlocutori hanno già detto che non interessa loro rimettere a posto il “Tenni” a spese loro, ciò che vogliono invece è attuare un progetto serio ed allestire una squadra competitiva, se possibile ancora in Eccellenza, non in Promozione».

Read Previous

Fusione Pordenone-Treviso, De Bortoli: “Sarebbe uno schiaffo alla città, all’amministrazione e ai tifosi! E sullo stadio…”

Read Next

Gubbio-Triestina, Galderisi: “Vorranno vincere, ma noi possiamo ipotecare la salvezza! E quell’applauso all’andata…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *