Chi si rivede. Ancora: dopo la rocambolesca gara dell’andata, la Triestina ritrova il Gubbio di mister Galderisi. E “Nanu” sulle colonne de “Il Piccolo” prima ringrazia nuovamente i tifosi dell’Alabarda per lo splendido applauso tributatogli all’andata al “Rocco” («Trieste per me è stata un’esperienza incredibile sotto tutti i punti di vista, ho combattuto come un leone assieme a un gruppo fantastico che porterò sempre con me nel cuore in una situazione surreale») e poi parla della sfida di domenica: «Ci aspettiamo una gran bella Triestina, decisamente arrabbiata per quanto successo a Imola, e che avrà come obiettivo un solo risultato, ovvero la vittoria. Noi invece abbiamo l’occasione per ipotecare la salvezza, quindi sarà una partita bella e aperta».