Fusione Pordenone-Treviso, De Bortoli: “Sarebbe uno schiaffo alla città, all’amministrazione e ai tifosi! E sullo stadio…”

«Sarebbe uno schiaffo alla città, all’Amministrazione e in particolare a tutto il popolo neroverde». Walter De Bortoli, assessore allo sport e ai lavori pubblici del Comune di Pordenone, è a dir poco amareggiato per l’ipotesi di fusione col Treviso. E lo dice chiaro e tondo su “Il Gazzettino”, parlando di stadi tra Tognon, soluzioni provvisorie e progetto di Lovisa: «La Regione ha stanziato oltre 2 milioni di euro per ristrutturare il Tognon di Fontanafredda. Per adeguarlo anche alla B servirebbero ulteriori lavori, e la Dacia Arena sarebbe la soluzione ad interim ideale. Anzi, probabilmente l’unica. Stadio nuovo? Pronti ad appoggiare Mauro Lovisa anche in questo ma deve rendersi conto che i tempi per la realizzazione di un nuovo impianto sono stimabili in tre anni. Pensi bene a ciò che vuole fare ed è possibile fare».

Read Previous

Fusione Treviso-Pordenone, Conte: “Incontri amichevoli con Lovisa, ma a Treviso giocherà il Treviso!”

Read Next

Treviso, Totera: “Vogliamo l’Eccellenza tramite fusione o ripescaggio! E la cordata lombarda…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *