Pro Vercelli-Trento, Barbuti: “Usciamo a testa alta, loro grandissima squadra”
Queste le dichiarazioni di Riccardo Barbuti, al termine del match pareggiato in casa della Pro Vercelli: "Siamo soddisfatti della prestazione della squadra, anche se c'è un po' di rammarico perché conquistare qui i 3 punti
Read More