Empoli-Venezia, Zanetti: “Abbiamo vinto da squadra, aiutandoci l’un l’altro: continuiamo con grande umiltà”
Queste le dichiarazioni di Paolo Zanetti ai microfoni di DAZN dopo Empoli-Venezia: "Avevamo una condizione psicologica difficile, venivamo da due sconfitte consecutive, ma abbiamo reagito e difendere il vantaggio con i denti. Ci siamo abbassati
Read More