Cremonese-Cittadella, Antonucci: “È come se vestissi la maglia granata da tanto tempo! E domenica sarà…”
«È come se fossi al Cittadella da tanto tempo e questo è l'aspetto che più mi ha colpito nel primo mese in maglia granata». Sulle colonne de "Il Mattino di Padova" Mirko Antonucci parla delle
Read More