Svizzera-Italia, Mancini: “Abbiamo avuto troppe occasioni: dovevamo vincere”
Queste le dichiarazioni di Roberto Mancini al termine della partita con la Svizzera: “Altra occasione persa, è un periodo che la palla non entra, abbiamo avuto troppe occasioni e dovevamo vincere. Dobbiamo essere più cattivi
Read More