Sassuolo-Vicenza, Di Carlo: “Abbiamo giocato alla pari. E stanno rientrando Meggiorini, Crecco e Mancini”
Queste le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo dopo il test con il Sassuolo: “Delle tre partite fatte è stata la migliore per giocate in verticale e compattezza siamo stati alla pari del Sassuolo e non
Read More