Le dichiarazioni di Attilio Tesser dopo la bella vittoria contro l’Imolese che lancia ancor più il Pordenone verso la promozione: “Sono partiti bene loro, eravamo reduci dalla partita scorsa e dovevamo trovare qualche certezza, poi piano piano sono saliti, dopo gol abbiamo preso fiducia e nel secondo tempo meritato il 2-0. È stata una prestazione importante, per una squadra che voleva la vittoria e l’ha ottenuta, lottando con lo spirito giusto ; contiamo solo ed esclusivamente su noi stessi, non dobbiamo pensare agli altri, la squadra ha identità, solidità, dobbiamo giocare sempre così, con questa mentalità. È un dovere contare sulle nostre forze, il campionato è ancora lungo. Ci sono ancora 14 gare, non abbiamo ancora fatto nulla, la strada è segnata; Misuraca svolgerà domani accertamenti, si è sentito tirare il flessore. È l’unica nota negativa”