E’ un Gigi Fresco molto deluso quello che si presenta in sala stampa al Gavagnin dopo l’incredibile sconfitta per 4-3 contro la Triestina maturata al 95′: “Poteva essere un trionfo, è diventata una disfatta. Mi prendo tutte le responsabilità perché a questo punto se perdiamo sempre le partite dopo il 90′ evidentemente è colpa dell’allenatore, ossia mia. Se succede una volta può essere un caso, quando la cosa si ripete, non è più possibile accettare questa situazione”