Le dichiarazioni di Massimo Pavanel al termine di Virtus Verona – Triestina: “A fine primo tempo mi sono fatto sentire un po’. Non abbiamo mai mollato e se ti prendi responsabilità sei un uomo libero. Voglio giocatori che si sentano liberi e si prendano responsabilità, solo così si sarà uomini liberi. Abbiamo un amore sconfinato per l’Hellas, io ci sono rimasto legatissimo da un sacco di tempo, qui ci ho lasciato il cuore”