Ravenna-Pordenone, l’ex Foschi: “È un campionato che solo loro possono perdere! E la fusione col Treviso…”

Le strade di Luciano Foschi e del Pordenone tornano ad incrociarsi: l’ex tecnico dei ramarri aspetta la truppa di Tesser domenica in quel di Ravenna. E sulle colonne de “Il Messaggero parla sì della sfida in programma («È un campionato che solo loro possono perdere. Dal mio punto di vista spero di riaprire il torneo perché significherebbe un successo del “mio” Ravenna. Dopodiché mi auguro che il Pordenone si diriga verso la vittoria finale») ma anche dell’ipotesi di trasferimento a Treviso: «Spero che le istituzioni aiutino il club: sarebbe un danno per i tifosi, che si vedrebbero negata la possibilità di vedere la serie B nella propria città. Mi dispiacerebbe molto».

Read Previous

Pordenone, ancora Lovisa sul futuro: “Al lavoro per la B del Pordenone, ma il territorio si deve svegliare!”

Read Next

Brescia-Venezia, Cosmi: “Lo sputo a Garofalo un brutto episodio, ma non voglio generalizzare per colpa di un singolo…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *