Virtus Verona-Triestina, Pavanel: “Non abbiamo mai mollato e ci siamo presi responsabilità: se lo fai sei un uomo libero”

Le dichiarazioni di Massimo Pavanel al termine di Virtus Verona – Triestina: “A fine primo tempo mi sono fatto sentire un po’. Non abbiamo mai mollato e se ti prendi responsabilità sei un uomo libero. Voglio giocatori che si sentano liberi e si prendano responsabilità, solo così si sarà uomini liberi. Abbiamo un amore sconfinato per l’Hellas, io ci sono rimasto legatissimo da un sacco di tempo, qui ci ho lasciato il cuore”

Read Previous

Pordenone-Imolese 2-0, Tesser senza limiti: marcia trionfale inarrestabile verso la B!

Read Next

Virtus Verona-Triestina, Fresco: “Poteva essere un trionfo, è diventata una disfatta: mi prendo tutte le colpe”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *