Roma-Udinese, Udogie: “Abbiamo provato ad aspettarli per poi ripartire in velocità, ma non è andata…”
Al termine della sfida contro la Roma, l'esterno bianconero Destiny Udogie ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Ci tenevo tanto a giocare, soprattutto in una partita importante come questa, peccato però per il risultato.
Read More