Salernitana-Verona, Tudor: “C’è rimpianto, ma non posso essere arrabbiato: complimenti ai ragazzi”
Queste le dichiarazioni di Igor Tudor in conferenza stampa dopo Salernitana-Venezia: “C’è rimpianto ma non posso certo essere arrabbiato, anzi faccio i complimenti ai ragazzi perché anche oggi abbiamo mosso la classifica. Meritavamo qualcosa di
Read More