Spal-Vicenza, Zonta: “Siamo incazzati e delusi: la nostra gente merita molto di più, la strada è lunga”
Queste le dichiarazioni di Loris Zonta dopo la sconfitta con la Spal: "Stato d'animo nello spogliatoio? Siamo incazzati e delusi perchè la nostra gente merita molto di più e vogliamo ribaltare questa situazione, la strada
Read More