Legnago-Mantova, Colella: “Ci è andata bene! Ma non dovevamo avere quell’approccio…”
«Ci è andata bene, nella prima mezz'ora il Mantova avrebbe potuto segnare anche un altro gol. Di sicuro non è stata la partita che mi permette di entrare in macchina ed essere contento di quel
Read More