Vicenza-Frosinone, Di Carlo: “Mi prendo la responsabilità: tutta la squadra deve dare di più”
Queste le dichiarazioni di Di Carlo al termine della partita con il Frosinone: Sconfitta pesante, come se la spiega? Fa male, mi prendo la responsabilità per il secondo tempo, nel primo abbiamo fatto una gara
Read More