Vicenza, Calderoni si presenta: “C’è tanto entusiasmo ma giusto andare per step: prima cosa la salvezza”
Queste le dichiarazioni di Marco Calderoni durante la conferenza stampa di presentazione di oggi pomeriggio ad Asiago: “C’è un gruppo con tanto entusiasmo, sono nuovo ed osservo. Sono tutti ottimi ragazzi ai quali piace lavorare.
Read More