Cittadella, Gabrielli: “Contentissimo per Iori e Gorini! La crescita interna è quella che dà sempre i frutti migliori…”
«Sono davvero contento che Manuel continui il suo progetto professionale all'interno del Cittadella». Ad affermarlo sulle colonne de "il Gazzettino" è Andrea Gabrielli, che commenta così la scelta di Manuel Iori quale nuovo allenatore della
Read More